Logo teatroprova 2012 associazione artistica
 teatroprova.it

 

 

  
  

logo rassegna soave 2018Tutti i MERCOLEDI' sera di luglio, appuntamento al Parco Zanella di Soave con quattro spettacoli teatrali:

4 luglio ore 21.15 I PROMESSI SPOSI
11 luglio ore 21.15 ROSE ROSSE PER...
18 luglio ore 21.15 MOBY DICK
25 luglio ore 21.15 PRETI AVVOCATI DOTTORI PESTE E COSÌ SIA!
*INGRESSO AMICO (se sei Amico del Teatroprova entri a ingresso ridotto) ... mostra alla cassa l'SMS che hai ricevuto il giorno dello spettacolo.

MERCOLEDI' 4 LUGLIO ORE 21.15

I PROMESSI SPOSI

Regia di Benoit Roland
"Rappresentare questa saga infinita, questo “tourbillon” di personaggi in cinque attori e un musicista è come fare un salto mortale su una corda sospesa: tu fai Lucia, ma poi diventi la Contessina Attilia che si traveste da gendarme mentre Agnese fa il Griso, Renzo si trasforma in Don Rodrigo, Don Abbondio è la Monaca di Monza ed Azzecca Garbugli è anche Padre Cristoforo, il tutto coronato dalle allegre note di una fisarmonica.
Ogni attore ha allo stesso tempo il doppio ruolo d’artefice e vittima delle proprie azioni per narrare al pubblico una storia immortale, drammatica e crudele, ironica e grottesca, tenera e romantica, ma soprattutto attuale"
Benoit Roland
 

MERCOLEDI' 11 LUGLIO ORE 21.15

ROSE ROSSE PER...

Regia di Michele Teatin
Alberta, tigre della finanza, e Gianpiero, pittore romantico, sono felicemente sposati ma hanno entrambi un inconfessato desiderio di “evasione”. Sarà un inatteso mazzo di rose scarlatte a far leva su questo sentimento, distraendoli dal loro amore e portando la loro unione al punto di rottura. Solo l'intervento maldestro dell'amica-commercialista permetterà di sbrogliare la matassa e riunire la coppia.
Rose Rosse pieghevole Fronte   

MERCOLEDI' 18 LUGLIO ORE 21.15

MOBY DICK. Ritorno a Nantucket

Regia di William Jean Bertozzo
Dal celebre romanzo di Malville un adattamento teatrale dove la poesia, la musica e il racconto si intrecciano nella rappresentazione teatrale della caccia alla Balena Bianca. La voce di Ishmael, unico sopravvissuto, ci accompagna in questa avventura di mare e ci porta a conoscere Achab, Starbuck, Queequeg... e soprattutto l'immenso cetaceo. Cos'è l'ignoto? Perché ciò che è sconosciuto ci inquieta e, talvolta, ci attira verso un nuovo viaggio? A volte crediamo di riconoscere alcuni segni…  
Teatro Ipazia Moby dick

MERCOLEDI' 25 LUGLIO ORE 21.15

PRETI AVVOCATI DOTTORI PESTE E COSÌ SIA!

Cantieri Invisibili (VR)
Testo e Regia di Matteo Spiazzi 
Siamo a Verona, il vecchio Pantalon de Bisognosi, appena tornato dal fastoso funerale della cara (neanche troppo) sorella, si ritrova a dover fare da tutore ad una nipote lontana. Il vecchio spilorcio cercherà subito di approfittare dell'eredità della sorella, lasciata interamente alla giovane nipote, e metterà in piedi un fitto gioco di interessi e loschi intrighi. Le cose però non vanno mai come dovrebbero, e per riuscire nella sua impresa, avrà bisogno dell'aiuto di un improbabile avvocato, uno strano dottore ipocondriaco, e naturalmente di un prete. Come se non bastasse i giovani coi loro ardenti sentimenti si frappongono in questi piani. Chi l'avrà vinta? Il potere dell'amore, o l'amore per il potere? Ma sarà la notizia di una presunta peste in città a mescolare ulteriormente le carte...
Foto da Michele
 

INFO 

inizio spettacoli ore 21,15 (l'accesso al parco è possibile già dalle 20,30)
SPETTACOLI ANNULLATI IN CASO DI PIOGGIA
 
 
ingresso INTERO 6 €
ingresso RIDOTTO 5 € (fino ai 12, sopra i 65 anni, diversamente abili, *INGRESSO AMICO)
... e se sei

AMICO DEL TEATROPROVA

puoi entrare a teatro a prezzo ridotto (*INGRESSO AMICO)
 
 
Un evento realizzato da
Logo teatroprova 2012
 
fuori_nota_logo.png
 

PARCO ZANELLA

 

 

 

 

 

 

 

[Agenda]>>>

Info e contatti

 3298821528
  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 @teatroprova.it 
download altri contatti
 
oppure iscriviti a
images[TeatroprovaNews]
per essere sempre informato via mail sulle nostre iniziative
 
 
sms gratuito
 ... e se diventi AMICO DEL TEATROPROVA
- ricevi info Sms gratuiti
- entri a biglietto ridotto
- entri a eventi riservati

Scopri come


Leggi la nostra brochure
Teatroprova.it Social
Teatroprova alla radio

Teatroprova in radio


Teatroprova è affiliata